Numero telaio transit 1977
d***@gmail.com
2018-05-05 11:53:49 UTC
Salve ho cercando su google ho trovato questo post, sto avendo lo stesso problema, per caso sai dirmi dove si trova il numero di telaio? Grazie

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
d***@gmail.com
2018-05-05 11:59:00 UTC
Salve
Girando su google ho trovato questo post, ho anche io lo stesso problema ed ho la revisione da fare!
Per caso mi saprebbe dire dove si trova il numero telaio?

m***@gmail.com
2019-08-29 06:57:17 UTC
Post by d***@gmail.com
Per caso mi saprebbe dire dove si trova il numero telaio?
Grazie
Post by d***@gmail.com
Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo
(max 24 ore)
Post by d***@gmail.com
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni
*lm
Post by d***@gmail.com

Salve, ho lo stesso problema. Non posso fare la revisione perchè non s
i trova il numero del telaio. Qualcuno può aiutarmi coresemente. Salut

m***@gmail.com
2019-08-28 12:56:35 UTC
Post by d***@gmail.com
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni
*lm
Post by d***@gmail.com

Salve, ho lo stesso problema. Non riesco a fare la revisione perchè no
n trovano il numero. Come avete risolto? grazie. Michele