Indirizzo Direzione Nazionale Ford italia
VaNaDio
2008-01-26 07:37:11 UTC
Vorrei segnalare alla Ford le gravi carenze di alcuni centri di assistenza
ma, soprattutto, la superficialità dell'operatrice del servizio assistenza
clienti con la quale ho avuto la sfortuna di imbattermi o, comunque,
l'inadeguatezza delle procedure FORD.

Vorei farlo in forma scritta (raccomandata con avviso di ritorno),
nell'eventualità che gli atti acquisiti mi tornino utili in sede legale.

Qualcuno sa consigliarmi l'indirizzo giusto senza costringermi ad estenuanti
ricerche su web?

Grazie

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
AndreaRP
2008-01-26 10:51:01 UTC
Post by VaNaDio
[...]
Ford Italia SpA
Via A Argoli 54
00143 Roma RM

AndreaRP
***@infinito.it

news:it.discussioni.auto.ford è il newsgroup dei clienti Ford in Italia
www.idaf.it

http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *gx
VaNaDio

g***@gmail.com

g***@gmail.com
2012-12-17 17:17:39 UTC
Post by VaNaDio
[...]
..
Post by VaNaDio
Qualcuno sa consigliarmi l'indirizzo giusto senza costringermi ad estenua
nti
Post by VaNaDio
ricerche su web?
Grazie
Post by VaNaDio
Qualcuno sa consigliarmi l'indirizzo giusto senza costringermi ad estenua
nti
Post by VaNaDio
ricerche su web?
Grazie