Telecomando introvabile
Aneck-Su-Namun
2013-01-26 23:25:18 UTC
Il telecomando per le serrature della mia S-Max ha smesso di funzionare
un anno fa.
Non c'e' stato verso di trovarne un altro nonostant la buona volonta'
dell'officina autorizzata FORD a cui mi sono rivolto.

Qualcuno sa a chi posso rovolgermi per averlo?

Grazie
--
Aneck-Su-Namun

---------------
"Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana.
Ma sul primo non ne sono ancora sicuro".
(Albert Einstein)

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
marco guasille
2013-02-13 22:45:30 UTC
Il giorno domenica 27 gennaio 2013 00:25:18 UTC+1, Aneck-Su-Namun ha scritt
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
Post by Aneck-Su-Namun
Questo ᅵ un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritar
do (max 24 ore)