Nuovi ecoboost 1.0 3 cilindri 100 e 125 cv
C.
2013-08-20 06:37:09 UTC
Buongiorno a tutti,
volevo sapere la vostra opinione riguardo questi nuovi motori montati su cmax e focus / focus sw. Cosa ne pensate?

grazie

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
a***@gmail.com
2013-09-03 14:27:05 UTC
---------------------------------------- Questo � un gruppo moderat
[...]

io ho comprato la b-max, posso solo dirti di essere ultrasoddisfatto.
Ha un motore elastico, brillante uno scatto da fare invidia ai 1600 e oltre

amodio de cicco
2018-01-14 17:26:05 UTC
Post by C.
Buongiorno a tutti,
volevo sapere la vostra opinione riguardo questi nuovi motori montati su cmax e focus / focus sw. Cosa ne pensate?
grazie
ci stavo pensando anche io
poi dopo che ho chiesto per installazione GPL mi hanno risposto che non sono compatibili, PECCATO veramente!

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)