ventola ford fiesta
zupale
2007-04-17 11:00:22 UTC
Ragazzi..Da UN MESETTE MI HANNO CAMBIATO ALLA FORD FIESTA TECHNO 1998
1=2E2 I.E 16V...IL RUBINETTO..OK RISOLTO 1PROBLEMA DI ARIA CALDA INETRNA
ABITACOLO, ORA MI SI ACCENDE VENTOLA DOPO UNA MEZZ'ORETTA DI CAMMINO A
MET=E0 TEMPERATURA ACQUA..POI NELLE SALITE MI CAPITA CHE LA TEMPERATURA
SI ALZI QUASI AL MASSIMO...INSOMMA STA IMPAZZENDO LA VENTOLA E
TEMPERATURA ..HO SEMPRE VENTOLA ACCESA E LA TEMPERATURA CHE SI ALZA E
ABBASSA...BOHHH.....ALLA FORD DOVR=F2 ANDARE IL 30APRILE PER CONTROLLO
ARIAZIONE...MA SECONDO ME =E8 COLPA DEL RUBINETTO MONTATO PERCH=E8 DA
ALLORA MI DA QUESTO PROBLEMA..A VOI =E8 MAI CAPITATO?DITEMI TUTTO ANCHE
SPESA ETC...ALL FORD ORMAI CERCANO SOLO SOLDI..IL RUBINETTO CAMBIATO
ERA IN GARANZIA E FORTUNANTAMENTE ME LO HANNO CAMBIATO MA ADESSO?????

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *mb
Marco
2007-05-10 20:15:26 UTC
Ciao , ho il tuo stesso problema con la ventola impazzita da un
bel p=F2 di tempo, mi fa precisamente i tuoi stessi difetti,
temperatura alta, ventola accesa e ogni tanto si abassa e/o si
alza la temperatura. Ti confermo che ho avuto questi problemi
l'estate scorsa qualche giorno dopo aver cambiato il rubinetto,
poi dopo aver portato la fiesta alla ford (secondo loro era la
guarnizione testata), ad un altro meccanico ed anche a due
radiatoristi, nessun ci ha capito nulla e il problema =E8 scomparso
per un bel po di tempo. Ora per=F2 sono alcune settimane che =E8
ripreso. Io sono tentato a far ricambiare il rubinetto anche se
il meccanico di fiducia mi dice di fare una diagnosi.
Mi sapresti dire sei tu hai risolto con questo problema??

Un saluto e ti auguro di risolvere definitivamente questo
fastidioso problema.

Marco
Post by zupale
=20
Ragazzi..Da UN MESETTE MI HANNO CAMBIATO ALLA FORD
FIESTA TECHNO 1998
1=3D2E2 I.E 16V...IL RUBINETTO..OK RISOLTO 1PROBLEMA DI
ARIA CALDA INETRNA
ABITACOLO, ORA MI SI ACCENDE VENTOLA DOPO UNA
MEZZ'ORETTA DI CAMMINO A
MET=3DE0 TEMPERATURA ACQUA..POI NELLE SALITE MI CAPITA
CHE LA TEMPERATURA
SI ALZI QUASI AL MASSIMO...INSOMMA STA IMPAZZENDO LA
VENTOLA E
TEMPERATURA ..HO SEMPRE VENTOLA ACCESA E LA
TEMPERATURA CHE SI ALZA E
ABBASSA...BOHHH.....ALLA FORD DOVR=3DF2 ANDARE IL
30APRILE PER CONTROLLO
ARIAZIONE...MA SECONDO ME =3DE8 COLPA DEL RUBINETTO
MONTATO PERCH=3DE8 DA
ALLORA MI DA QUESTO PROBLEMA..A VOI =3DE8 MAI
[...]
-------------
Questo =E8 un gruppo moderato: I messaggi possono
apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it=20
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande
frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=3Dvv_informazioni
*mb
--=20
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsread=
er http://newsgroup.alice.it

Ale
2007-05-11 08:09:36 UTC
m***@gmail.com