Ford Fusion e Isofix
Leodegrance
2009-03-05 18:29:09 UTC
Ciao a tutti,

ho comprato una Ford Fusion del 2005 ma dal concessionario mi hanno
dato il manuale della nuova quindi non so dove andare a cercare e
domando a voi :-)
Sapreste dirmi se la mia macchina ha gli attacchi Isofix?
Grazie per l'aiuto e saluti,

Marco

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
pgg
2009-03-06 23:54:25 UTC
Post by Leodegrance
[...]
Se con "non so dove andare a cercare" intendi dire che non sai dove
potrebbero essere gli attacchi, questa pagina della Chicco puo' aiutarti...
http://tinyurl.com/c4htbp

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Leodegrance

l***@gmail.com
2016-05-09 14:19:10 UTC
Post by Leodegrance
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni
*lm
Post by Leodegrance

Ciao, penso non li abbia, io ho una ford fusion 2010 e non li ha. tu sai se
si possono montare? grazie mille