Codice Sblocco Autoradio Ford Focus TdCi. Aiuto!
Kitano
2009-10-10 08:04:08 UTC
Gentili amici del forum,
ieri ho sostituito la batteria della mia Ford Focus 1.8 TdCi (12/01).
Purtroppo non riesco più a trovare il cartoncino con il codice di sblocco
dell'autoradio montata di serie. Modello: 6000 CD EON.
Premendo contemporaneamente i tasti "1" e "6" del frontalino, visualizzo la
seguente stringa:
MGP DJS 4-08 05-08-03.
Si può risalire al seriale e quindi al codice univoco di sblocco, senza
dover per forza andare in concessionaria e smontare l'autoradio dalla
plancia?

Grazie fin d'ora per l'aiuto e la disponibilità!

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *gx
Alessandro
2009-10-10 14:34:20 UTC
On Sat, 10 Oct 2009 10:04:08 +0200, "Kitano"
Post by Kitano
[...]
Se ricordo bene ogni ogni autoradio ha un codice diverso.
Devi rivolgerti al concessionario dimostrando di essere il
proprietario e te la sbloccano.

http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
Giorgio68
2009-10-10 18:41:10 UTC
Post by Kitano
dover per forza andare in concessionaria e smontare l'autoradio dalla
plancia?
Grazie fin d'ora per l'aiuto e la disponibilità!
Ciao,
una veloce ricerca via google su questo NG ti avrebbe permesso di
trovare quello che cerchi.

Ho già risposto ad esempio nel marzo 2008 a questa domanda: basta
cercare con google su questo Ng con la keyword: " Keycode 6000Cd"

e saresti arrivato qua:

http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/15349/_.html

Io non ti posso aiutare perché l'eseguibile è su piattaforma MS win,
che
non uso più da qualche anno .

Buon lavoro

--
Giorgio68 (41,66(90),VR)
FoFo TDdi SW Zetec Smokestone

f***@gmail.com

d***@gmail.com

d***@gmail.com

a***@gmail.com
2015-06-23 10:24:35 UTC
Post by Kitano
Gentili amici del forum,
ieri ho sostituito la batteria della mia Ford Focus 1.8 TdCi (12/01).
Purtroppo non riesco pi� a trovare il cartoncino con il codice di
sblocco
Post by Kitano
dell'autoradio montata di serie. Modello: 6000 CD EON.
Premendo contemporaneamente i tasti "1" e "6" del frontalino, visualizzo la
MGP DJS 4-08 05-08-03.
Si pu� risalire al seriale e quindi al codice univoco di sblocco,
senza
Post by Kitano
dover per forza andare in concessionaria e smontare l'autoradio dalla
plancia?
Grazie fin d'ora per l'aiuto e la disponibilit�!
Post by Kitano
Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritar
do (max 24 ore)
Post by Kitano
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni
*gx
Post by Kitano

salve qualcuno puo aiutarmi ho autoradio bloccata su c max ford è una
sony n. M002247
grazie

ArchiPit
2015-06-23 15:54:24 UTC
Post by a***@gmail.com
salve qualcuno puo aiutarmi ho autoradio bloccata su c max ford è una
sony n. M002247
grazie
Mi sembra di ricordare di avere trovato qualcosa 12-13 anni fa per la
mia CD6000....

Ora guardo.

Se trovo qualcosa e mi confermi che il tuo email funziona te lo mando.

f***@gmail.com