Come installare l'antifurto sulla Fiesta
t***@gmail.com
2013-08-25 16:42:00 UTC
Ciao volevo chiedervi una cosa, io ho una Fiesta Zetec del 2001, con chiusu
ra centralizzata e senza telecomando. Ho acquistato un kit con telecomando
universale, ma nel montarlo mi fa l'apertura delle portiere, se chiuse, ma
non mi fa la chiusura. Sapresti dirmi se le aperture sono positive o negati
ve e quali sono i cavi da intercettare?
Io di cavi ho intercettato uno BIANCO/VIOLA ed uno GIALLO/NERO

grazie

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
s***@gmail.com
2018-07-05 13:58:28 UTC
Mi potete spiegare come faccio a montare la centralina e quali sono i cavi.
Grazie

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)